martedì 9 settembre 2008

PREMI

Al mio rientro dall'ultima fetta di vacanze ho trovato la notifica della vittoria virtuale, ovvio, di un premio...per questo ringrazio Unika e cerco di seguire le regole...


Si tratta del premio di qualita'di Punto d'Arte della Vita,creato tempo addietro per onorare e riconoscere il lavoro svolto dai bloggers,i loro blog motivano la "terapia d'arte":


Ecco le regole:

1)Indicare da chi si è ricevuto

2)Dire perché si è deciso di creare il blog

3)Dire qual è la propria arte preferita.

4)Onorare altri blogs amici.



Allora...

Come ho già detto, a regalarmi questo premio è stata Unika (http://ipiaceridellavita2.blogspot.com/)

Il mio blog?

Nasce dal desiderio mio e di alcune persone a me care di rimanere in contatto nella quotidianità di una ricetta, di un libro letto, di un pensiero passato per la mente...

Riguardo l'arte...sono molto indecisa...amo l'arte di saper scrivere, ma anche quella di saper fotografare qualcosa con una matita o una reflex...mi incuriosisce l'arte di mettere insieme note su un pentagramma e di far cantare insieme 60 persone...mi piace chi si mette i panni di un personaggio, chi riesce a muoversi leggero sulle punte...chi pensa e gira un film, un corto.

Ma soprattutto amo chi ha l'arte di vivere allegro, chi sa trovare il buono in ogni cosa e persona...chi ha il dono di cambiare idea e l'arte di chiedere scusa..

Ed ora i miei amici...

Passo il premio sicuramente a Emma, Emilia, Andrea...Barba...se lo accetta :), Cat e Bee...e il mio Daniel san

3 commenti:

unika ha detto...

hai visto...è semplicissimo:-)
Annamaria

cat ha detto...

ciao serena, grazie del premio!
la bee dice: perchè se il blog è nostro non mi sveli la password per postare?? hehehe, saluti golosi cat

emilia ha detto...

Serena grazie ! Ottimo il nocino, buona settimana. Bacio :)