martedì 19 febbraio 2008

ELECTION DAY parte prima



Ieri sera nel parcheggio di un cinema nella mia auto si è parlato di politica.

Non è stata una vera e propria discussione, direi più uno scambio di idee fatto di poche frasi.

Bastavano solo quelle evidentemente ad esaurire l'argomento.

Non credo voterò alle prossime elezioni.

E cercherò di capire quanti saranno con me in questo.

Perchè?

Semplicemente non mi va.

Non vedo il senso del mio voto...

Non far vincere la destra?

Secondo me vince ugualmente.

Far perdere la sinistra?

L'astensione farebbe capire alla sinistra invece il malcontento dei propri elettori.

Insomma chi era con me in macchina sembrava stanco di queste danze carnevalesche e ad aprile non vorrebbe metter su un altro disco...
Tutto qua!


Hasta la vista, Fidel!

3 commenti:

me ha detto...

Neanch'io andrò a votare! Non voglio far perdere la sinistra, anche perchè, purtroppo, non esiste più! Ormai la sinistra fa la destra (mentre la destra fa i c...i suoi) e allora non so proprio chi votare: non è indifferenza, non è qualunquismo nè tantomeno è menefreghismo! Da buon bolscevico qual sono, proprio non saprei chi votare!
P.S. o vince la destra o vince la sinistra, noi lo prenderemo in centro!
Io, comunque, ho un'idea: lasciare vuoti i banchi del parlamento proporzionalmente al numero di chi non ha votato (a tal proposito c'è un sondaggio su http://liberamentepenso.blogspot.com
Un bacione a Giorgia

Serena ha detto...

Il mio amico Vincenzo mi ha detto che ci si può presentare alle urne e non accettare le schede...meglio dell'astensionismo forse...

unika ha detto...

sai...sono molto confusa in tal senso...anche io non voglio andare a votare ma poi...non so se sbaglio....non voglio fare il gioco della destra e non votando farei proprio questo....leggevo l'idea di me....andrò a leggere il suo blog.....buona giornata:-)
Annamaria
http://ipiaceridellavita.myblog.it/