domenica 8 giugno 2008

SIAMO DI CRISTALLO


Sono stata un po' latitante in questi ultimi giorni.
Ve lo avevo anche preannunciato...
In realtà i motivi del mio silenzio sono stati molto diversi.
Ho dovuto riordinare le idee in vista di una nuova avventura.
Per ora solo le idee...le cose pratiche da fare, gli impegni forse da spostare verranno dopo.
Questa volta però mi impegno a che la mia quotidianità venga intaccata al minimo sia dalla paura che dalle ormai note conseguenze di questa battaglia.
Perchè sì...si ricomincia.
Questa volta forse la terapia sarà differente, i tempi anche...ma sono ancora di cristallo.
La mia famiglia ed io siamo tranquilli.
Sappiamo di essere in buone mani ed abbiamo fiducia nelle nostre forze e nella nostra pazienza.
Insomma...siamo stretti e pronti a ripartire.
Così ci scusiamo con chi ci è vicino e lo ha saputo via blog...
Non ci va di farne un caso come l'anno scorso.
Non ci va "di dare la notizia."
Non ci va di dover sempre rispondere alla domanda: "Come stai?"
Non ci va di dare ulteriori spiegazioni.
E se davvero questa nuova terapia mi farà mantenere i capelli che stanno ricrescendo....
Beh',...ancora meglio per affrontare tutto e subito senza ricamare pensieri sopra.
Mi scuso anche con chi non mi conosce e legge solo il blog...
Non saranno pagine pesanti, ve lo prometto...non è nel mio stile!
E poi solo un attimo per ringraziare chi continua a scrivere anche se non ci sono aggiornamenti, per chi scriverà come se nulla fosse anche dopo questo post.
Un grazie va a chi mi è stato vicino in questi giorni ed ha saputo farlo magnificamente, con energia positiva e tutto il bene che si sa che c'è, alle mie baby sitter veterane e non, ai gelati mangiati insieme...alle lacrime non versate.
Rimetto in tasca queste parole.
Se riesco a partire da giovedì ci sarà un'altra PARENTESI...
E questa volta ci sarà un mare vero, il pasticciotto ed il rustico leccese!
A prestissimo!!!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei una roccia!ti voglio troppo bene!Tina

cuochetta ha detto...

Se solo riuscissi a disegnare con la tastiera di questo pc l'abbraccio che vorrei darti in questo momento....
Anna

Lu Poti' ha detto...

...

Vene lu jentu e cotula lu ramu
tenite Ninella mia se no cadimu

Ca se cadimu nui a nterra sciamu
e simu de cristallu e ne rumpimu

...

Ulia ca te lu dau lu core miu
non me nde curu ca ieu senza vau

...

Beddha mia tienite forte a tutti quiddhi ca te olenu bene e biti ca lu ientu te defrisca senza cu te cotula mancu nu picca!!!

...

Mamma la rondinella, mamma la rondinà
mamma la rondinella gira vola e se ne va

...

Cu tuttu lu core de ddhu fessa de l'amicu tou!

Anonimo ha detto...

:* :)

unika ha detto...

ok...niente domande niente di niente...solo questo...un bacione
Annamaria

kumquat ha detto...

un abbraccio strettissimo.
e poi un sorriso e avanti. di nuovo, ma avanti.
anna

Anonimo ha detto...

Ora che ci vedremo,aspettati i sorrisoni della tua Lucy...Lucignola! Eh si, cara sere,qui a lecce sono oramai famosa..non vedo l'ora di riabbracciarti.
Lucy

Anonimo ha detto...

un abbraccio speciale fortissimo da annamaria(leccese san vitese:-) ) un bacione

Anonimo ha detto...

fai davvero emozionare con le tue parole...e anche con la tua vita!
un grande e forte abbraccio,

Patrizia (via malatesta-roma)
bacini alla picola di casa

Anonimo ha detto...

siamo di cristallo...
ma anche di carne, di cuore...
e il tuo, devo dire, è speciale!
un abbraccio grandissimo anche da noi 3. Ale Manu e Serena

Anonimo ha detto...

questo tuo post mi ha distrutto!

moravkovaeva ha detto...

serenitka
ti voglio tanto tanto tanto bene !
un abbraccio forte forte !
bacione Eva

Anonimo ha detto...

Sei proprio speciale Sere...Ora che ho scoperto il tuo blog non ti perdo di vista...però che voglia di vedervi!
ti abbraccio forte forte