mercoledì 30 aprile 2008

PARENTESI


Venerdì voleremo a Lecce, nel Salento.
Ci rimarremo per una quindicina di giorni.
Ero indecisa se portare con me il pc, poi mi sono detta...perchè no?
Potrei mostrare aspetti della mia terra a chi ancora non la conosce.
Potrei far rivedere luoghi cari a persone che ne avranno nostalgia.
Potrei creare una parentesi, in questo blog, dedicata al Salento...
Ai sapori, gli odori, i colori che vivrò in questi giorni.
So benissimo che non ci vuole poi molto a digitare s a l e n t o su google, ma non credo che la rotta di navigazione sarebbe la stessa, no?
Sarebbe come andare con il pilota automatico e a noi non piace molto.
A noi che non amiamo troppo neanche il tom tom...e rimaniamo fedeli alla cara cartina.
Spero che il viaggio sia bello, per chi legge come per chi lo scriverà e...magari riusciremo anche a perderci, scoprendo qualcosa in più, una nuova meraviglia.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...io non vedo l'ora di leggerti dal Salento... :)

unika ha detto...

allora aspettiamo che ci farai da cicerone virtualmente...un bacio
Annamaria

emilia ha detto...

Sere buona vacanza, io aspetto volentieri le foto....non conosco molto la zona. Baci ;)

Grazie per essere passata da me, mi piace il tuo blo...ti linko tra i miei preferiti.

Anonimo ha detto...

uffi...senza vedere nulla, al solo pensiero ho già nostalgia...è vero che non tarderò a scendere..ma voi non ci sarete.... :(
un bacio particolare alla mia frizzy che come l'ape maia è al suo primo volo!!!!!
V.
P.S. sere hai fattu bonu cu te carichi lu pc...sienti a mie!!! :))))))))))

Serena ha detto...

Grazie alle due abbonate al blog...cercherò di farvi avere il posto in prima fila!

Unika, spero che il mio Salento ti piacerà e spero incanti anche Emilia!