giovedì 28 febbraio 2008

PANE...AMORE...E...FANTASIA!


Non potevo lasciar passare Febbraio senza concluderlo nel migliore dei modi.
Ed ecco due serate di questa settimana.Il pane è stato impastato, porzionato e cotto da Romano, con l'aiuto della piccola Giorgia che per l'occasione è diventata bianca di farina dalla testa ai piedi!!!!
Mangiarlo caldo caldo è stata una vera festa, condito con robiola e...vabbè...nutella, come potersi esimere?


Questi invece sono stati una sorpresa.Tornata da Bologna, dopo un faticoso pomeriggio, li ho trovati pronti per cena....una delizia!
Buon fine mese!
E bentornata a casa alla piccola Chiara !!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

che bravo maritino!!!! dovevano essere veramente buone quelle delizie, soprattutto se si rientra da una dura giornata e si trova tutto pronto!!! un abbraccio forte DUNIA

alessia ha detto...

Ma che bello questo pane complimenti Alessia

Emma ha detto...

uhmm . . . forse potete portare del pane alla prossima prova?
comunque, serena, c'è il tuo link sul mio blog :) quanto sono stata lenta! ma anche mia mamma (chissà come l'ha fatta) è venuta qua dopo ha visto il tuo commento. e mi fa, "ho visto una bella foto di ginevra di marco!" io: "eh??" lei: "sul blog di serena!" io: "EH?????" vabbè, adesso capisco tutto.

Anonimo ha detto...

Stavolta non mi freghi.. qui in Ungheria il pane è buonissimo!
:P

Dani

Anonimo ha detto...

W il pane ...e pure la patonza (alias FIGA)

unika ha detto...

e la ricettina del pane? :-)
Annamaria

Serena ha detto...

DUNIA, che bello leggerti, ti abbraccio forte forte anche io!

ALESSIA visto che meraviglia? ;)

EMMA possiamo discuterne...comunque...viva la tua mamma!!!!!!

DANI, ma lo fai tu?Dai...passa da qui...

UNIKA, la ricettina la si può trovare su ogni manuale della macchina per il pane...solo che noi lo abbiamo fatto a mano.

ANONIMO...no comment!

Anonimo ha detto...

ci riprovo!!!
continuo a mandare messaggi x complimentarmi con te x il blog ma nn riesco a inviarli!! booohhhh
cmq è davvero interessante e spesso dò una spulciatina!!

baci alla piccolina di casa
...PATRIZIA